Siti da Visitare


QUARTIERE LA CANDELARIA





Il quartiere più tradizionale di Bogotà, con strade di ciottoli e case coloniali che costituiscono uno dei paesaggi urbani più belli della capitale.
E 'il centro storico di Bogotà. Il quartiere più antico della capitale. Numerose chiese riccamente decorate coloniali salvati, mentre alcune case con muri spessi, porte di grandi dimensioni, corridoi e cortili appartenente al viceré e funzionari del governo spagnolo, attualmente ospitati in musei, ristoranti e istituzioni culturali ed educative. La Candelaria è circondato da edifici che rappresentano vari stili e periodi: la Cattedrale, la Cappella Tabernacolo, il Palazzo dei Cardinali, Lievano Building (sede del sindaco) e il Campidoglio. Alle sue spalle si trova il Palazzo Narino, sede della presidenza della Repubblica, e ad est, nelle vie strette ripide che portano alla collina, è la più rappresentativi edifici più coloniale, con le sue porte, balconi e lanterne antiche.


CHIESA DEL 20 LIGLIO

  É un luogo di pellegrinaggio chiesa a Bogotà il 20 luglio dove adorano il Divino Bambino Gesù.


MALOKA


Centro Interattivo di Scienza e Tecnologia a Bogotà. Considerato il più importante del suo genere in America Latina. Nove camere con visite guidate in cui si interagisce con gli oggetti esposti e la cupola cinema.

Monserrate Sanctuary



Situato a 3190 mt. al di sopra del livello del mare sulle colline orientali di Bogotà, che domina la città. C'è "The Fallen Signore", che è un pellegrinaggio antico tempio

Il Cerro de Monserrate è senza dubbio uno dei simboli più popolari e tradizionali di Bogotá. continuamente i pellegrini vi si recano per adorare al santuario, la sacra immagine del Signore caduto. Un Monserrate è facilmente raggiungibile con la funicolare o funivia e si può vedere una magnifica vista sulla città.

No hay comentarios:

Publicar un comentario